Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, realizzato da Hoel Boedec.

Blur Face consente di anonimizzare in modo rapido e semplice i volti nelle immagini.

Rileva i volti nell'immagine selezionata e propone di renderli anonimi con una delle tre opzioni di censura: sfocatura, pixelatura (anche detta mosaico) o un semplice quadrato nero.

Volete sfocare qualcos'altro nell'immagine? Niente paura.

È possibile impostare manualmente nuove zone di sfocatura per censurare ciò che si desidera.

Scenari applicativi comuni

- Personale: si desidera condividere una delle proprie immagini (amici, famiglia, ecc.), ma si vuole nascondere il volto di alcune persone per proteggere la loro privacy.

- Artista/fotografo: Si desidera proteggere l'anonimato e la privacy delle persone nelle proprie fotografie sfocando i loro volti o altre parti dell'immagine.

- Insegnanti: Volete condividere le immagini della vostra ultima gita, ma dovete nascondere i volti dei vostri studenti/allievi per salvaguardare la loro privacy.

Utilizzando questo semplice ma potente editor di foto, potete semplicemente pixelare o sfocare il volto di una persona in una fotografia.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Blur Face - Censor Pixelate

Hai provato Blur Face - Censor Pixelate? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.